sabato 15 ottobre 2011

Prove definitive della presenza di vita aliena sulla Luna

C'è un enorme e complessa base lunare aliena sul lato nascosto della luna. Ora abbiamo una solida e definitiva prova di questo.
Nel 1994, la U. S. Navy ha inviato
sulla Luna un satellite chiamato Clementine per catturare immagini della sua superficie. Il satellite ne ha raccolte 1,8 milioni, ma solo 170.000 sono state messe a disposizione del pubblico.
Tra le 170 000 immagini disponibili, ce ne sono molte censurate che nascondono strutture artificiali incredibilmente grandi. Le dimensioni di queste strutture ci inducono a pensare che non possono essere state costruite da uomini, perché altrimenti ci sarebbero voluti moltissimi e vistosi viaggi spaziali tra la Luna e la terra.
Questa è la più grande scoperta nella storia. Molti ambienti militari e agenzie governative conoscono la verità e non vogliono renderla pubblica perché temono le conseguenze. La base lunare aliena è stata lassù per migliaia di anni.


Ecco il link alle immagini ufficiali della U. S. Navy. Le immagini satellitari sono ovviamente censurate. Per nascondere la struttura o le strutture sono state messe delle barre nere.
http://www.nrl.navy.mil/clm/?clickres=5&ox=0&oy=0&res=0&size=768&latitude=0&longitude=318&submit=Use+Lat%252FLong&sensor=UVVIS&filter=415_nm
Bisogna ricordare che queste immagini sono solo una piccola parte di quanto hanno rilasciato. Secondo numerose fonti interne alla U. S. Navy, ci tengono segreto qualcosa di agghiacciante. 



Qui potete vedere alcune delle anomalie della superficie lunare:








E qui il famoso "castello":




La vita aliena è arrivata sulla Luna migliaia di anni fa? Piuttosto dovremmo dire: la Luna è arrivata migliaia di anni fa portando con sé la vita.
Ci sono infatti moltissime prove che dimostrano che la Luna sia in realtà "artificiale". Non ci credete? Aspettate di leggere il prossimo articolo...

Nessun commento:

Posta un commento